La Città del Natale, la nuova veste natalizia di Montecatini Terme

La Città del Natale per il quinto anno consecutivo si è messa in moto, i preparativi gia fervono in tutta Montecatini, dal Mercatino del Natale che porta alla Casa di Babbo Natale all’albero in Piazza del Popolo, quest’anno da indiscrezioni dovremmo avere una attrativa imponente proprio davanti al Comune con la Grande Ruota Panoramica, insomma ci stiamo preparando per accogliervi al meglio in questo fantastico mondo di Babbo Natale.

Scopriamo il progetto che darà lustro alla città in tutti i weekend a partire da Venerdì 4 Novembre fino a dopo la Befana, 8 Gennaio 2017.

Tutti gli Hotel stanno approntando speciali offerte per famiglie , anche quelli che hanno la SPA al loro interno , tutti i bimbi potranno usufruire delle Piscine calde, anzi alcuni Hotel vi daranno un determinato orario, in modo che possiate trascorrere con più tranquillità questo momento di benessere insieme.

Una bella notizia gradita e finalmente resa fruibile a tutti, è il coinvolgimento delle Terme, a livello vero e proprio termale, e non solo come location di sicuro effetto allo stabilimento Tettuccio Torretta e Tamerici, ma la possibilità per tutti i bimbi, che saranno molti ed accompagnati dai genitori, di accedere a prezzi convenienti e convenzionati alle 2 piscine termali coperte e sotterranee delle Terme Redi.

Una soluzione gradita alle famiglie, che potranno conoscere questa opportunità non solo dal punto di vista ludico, ma anche da quello termale-salutistico in prospettiva della futura stagione termale.

parco-montecatini-terme

Tutto ciò costituirà sicuramente un pregio anche per i tour operator, agenzie viaggi e gli stessi hotel di Montecatini Terme che stanno predisponendo dei propri pacchetti “All Inclusive” per permettervi un’esperienza unica di benessere da unire alle attrazioni della Città del Natale.

Una business-card realistica da trasformare in biglietto da visita, un marketing da sfruttare a pieno e dal vivo.

Tutto ciò potrebbe fruttare veramente molto se assolto in modo intelligente, unitamente con un progetto a tutto campo, senza rincorrere vecchi schemi passati di dubbio risultato.

Vedi come programmare un ticket unico per accedere dove e quando, ticket da acquistare in tutta la città, ed evitare code estenuanti per le famiglie e agevolazioni all’entrata tramite timbratura elettronica, e molto altro.

Veniamo al programma 2016-17, oltre alla luminaria, verranno riproposti la Casa di Babbo Natale, il Piccolo Regno Incantato ed il Parco degli Elfi al MiniGolf, che ha saputo dare pregio in questi anni come la migliore attrazione tra quelle presenti. Da sviluppare ulteriormente, la pista per il pattinaggio sul ghiaccio, le giostre e gli spettacoli nella piazza principale.

La Casa di Babbo Natale come sempre si dividerà tra il Castello Tamerici e il Tettuccio, con le splendide letterine per Babbo Natale.

Ma tutte le grande novità di quest’anno le scoprirete solo prenotando negli Hotel con centro benessere di Montecatini Terme, vi aspettiamo per farvi conoscere la nostra meravigliosa città a misura d’uomo e con tanta voglia di farvi divertire.

Montecatini Terme Città del Natale

Le varie attrazioni della Città del Natale:

  • La Casa di Babbo Natale, che si divide tra le Terme Tettuccio ed il Castello delle Terme Tamerici, con l’ufficio postale all’interno del salone Portoghesi dentro le Terme Tettuccio.
  • Il Bosco degli Elfi, all’interno del Minigolf con il grande albero natalizio e servizio ristorazione.
  • La Casa della Befana, situata all’interno dell’Hotel Manzoni, con tante animazioni per i più piccoli.
  • Il Parco di pinocchio, un parco dedicato al mitico Pinocchio della città di Collodi.
  • Termeland, il famosissimo parco giochi e divertimento all’interno del parco La Salute e vicinissio alla Casa di Babbo Natale, con il Castello di Frozen.
  • Kartodromo MyKart, con le mitiche macchinine elettriche, uno spasso per i maschietti con percorsi appositamente studiati per i più piccoli.
  • Montecatini Terme On Ice, una pista di pattinaggio fronte zona Comune-Gambrinus accanto al ristorante La Cascina Igea nel pieno centro della città, con scuola ed istruttori Federali FISG.
  • Natale in Giostra, con un piccolo Luna Park adiacente allo stabilimento Tettuccio, con varie attrazioni.

Farà da intrattenimento e vi porterà in giro per la citta di Babbo Natale il meraviglioso trenino elettrico e le carrozze viventi, come nel ‘700.

Guarda la gallery: