Eventi Pasqua 2017 a Montecatini Terme da segnare in agenda

C’è aria di rinnovamento nella città termale di Montecatini Terme, che inizia il 2017 con il vestito delle grandi occasioni!

Tanti i Vip che hanno visitato il centro città e tanti altri che arriveranno nei primi mesi dell’anno.

Ha iniziato Matilde Brandi, ospite speciale del brand BambiniTravel, specializzato in vacanze con bambini, che ha visitato la città termale durante le festività natalizie in compagnia delle due figlie gemelle e dello staff Sorridendo Onlus.

Un weekend entusiasmante dove la show girl ha assaporato le prelibatezze del territorio, ha partecipato al Pranzo con Babbo Natale e ha visitato i caratteristici mercatini nel Parco Termale.

Gennaio 2017 è continuato con lo show spettacolare di Gigi Proietti che in prima serata RAI, si è contraddistinto con Cavalli di Battaglia, portando nel palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme ospiti nazionali e internazionali.

E per i ponti di Primavera, cosa bolle in pentola?

Per Pasqua e Pasquetta il calendario è ricco di eventi imperdibili!

Dedicato alle famiglie con bambini:

festa degli aquiloni curiosi

La Festa degli Aquiloni Curiosi

L’appuntamento più atteso per il weekend di Pasqua e Pasquetta.
Il cielo di Montecatini si colorerà di decine di aquiloni svolazzanti e sarà una grande festa per grandi e piccini.
Ma non sarà una classica festa di aquiloni.
Il requisito fondamentale per partecipare, sarà quello di presentarsi vestito con una parrucca colorata, con una maschera o con un vestito da carnevale ispirato ad un personaggio dei cartoons. Si sono già creati dei piccoli gruppi ispirati ai personaggi dei SuperEroi, dei SuperPigiamini o dei protagonisti delle favole.
“Non immaginatevi gare acrobatiche o maestri internazionali.
Questa è la festa dei bambini ….”

La Festa degli Aquiloni curiosi avrà un accesso limitato.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo.

 

Pinocchio Experience tra favola e realtà

Conoscete il burattino di legno e le sue fantastiche avventure?
Chiudete gli occhi e immaginate quanta emozione può provare un bambino se come per magia, la favola si trasformasse in realtà.
Davanti a voi Pinocchio e la Fata Turchina vi accompagneranno nel meraviglioso mondo dei balocchi, mentre il Burbero Carabiniere, correrà da un lato all’altro per acciuffare i monelli, sempre più dispettosi.

Trovate tutte le informazioni relative alla Festa degli Aquiloni Curiosi e alla Pinocchio Experience, su questa pagina: http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

Per gli adulti in cerca di forti emozioni:

Volo Libero con il Parapendio a Monsummano Alto

Sabato 15 aprile 2017, a pochi minuti dal centro di Montecatini Alto, sarà possibile ammirare le incredibili evoluzioni dei maestri di parapendio.
Dalla cima della collina, potrete ammirare un panorama mozzafiato e carpire i segreti per un volo perfetto.
Un pomeriggio di pura teoria, dove verranno spiegati i momenti più emozionanti della caduta libera, come gestire le imbracature e come atterrare in maniera confortevole.
E per i più intrepidi che vorranno provare il volo, sarà presente uno stand dove iscriversi ad un volo di prova direttamente all’AeroClub.

Per un giusto e rigenerante relax post-divertimento potrai godere degli Hotel Benessere di Montecatini, un buon riposo ed un massaggio rilassante saranno la ciliegina sulla torta per un’indimenticabile vacanza di Pasqua.

Cari lettori, non è certo finita qui,
Ci saranno altre novità in arrivo!
Intanto preparate le valige.
Vi stiamo aspettando!