Lucca Comics & Games, gioco e realtà per uno spettacolo unico

Lucca Comics & Games è uno degli eventi più attesi in Toscana ed in Italia, sia dai più piccoli che dai più grandi, che ogni anno si danno appuntamento in migliaia per condividere le proprie passioni per i fumetti, il gioco, l’illustrazione ed il cinema.

Un Festival ormai diventato un punto di riferimento per gli appassionati del settore, che possono davvero lasciar correre la propria fantasia immergendosi in un’atmosfera fuori dal tempo.

Come ogni anno anche questa volta la faranno da padrone i giochi e le animazioni, con un fiume di ragazzi che non aspettano altro che cimentarsi nella gara del secolo, affrontadosi nei migliori videogiochi del momento.

Non mancano naturalmente le anteprime esclusive, testate per un appassionante coinvolgimento mediatico.

Circondato da un nuvolo di appassionati vestiti con gli abiti dei loro eroi preferiti, che variano dagli eroi Marvel sino ad i personaggi dei Manga giaspponesi, percorrerai un viaggio nella fantasia e nella creatività che non potrà non entusiasmarti.

Prendere parte a questa kermesse divertente, in una delle città più belle d’Italia, vuol dire vivere un’intensa giornata di emozioni, che non dimenticherai tanto facilmente.

L’edizione di quest’anno si preannuncia ricca e interessante, con mostre, concorsi ed espositori provenienti da tutta Italia.

lucca-comics-2016-2

Per poter accedere a tutti gli eventi che comincieranno dal 28 Ottobre fino al 1 Novembre 2016, ti consigliamo di organizzarti in tempo, in questi casi il last minute funziona male, già ad oggi molte strutture B&B – Hotel – Agriturismi e Case sono già off-limits.

Una delle soluzioni più comode per rendere il tuo soggiorno piacevole e senza intoppi, è prenotare un hotel Montecatini Terme, a soli 25 km da Lucca, ben collegata e distante non più di 30 minuti.

Manifesto e Mappa dell’evento

Ti consigliamo di affrettarti poichè esiste un tetto massimo di 80.000 biglietti venduti giornalieri. Visita il sito per maggiori informazioni.

Montecatini Terme è un punto di appoggio ottimale, permette di spostarsi a Lucca in tempi brevi e allo stesso tempo offre un’offerta ricettiva davvero unica nel suo genere.

Dopo una intera giornata intensa trascorsa tra banchi, stand, sale cinema, mostre, appassionanti duelli digitali e contrattazioni di fumetti d’epoca, potrai rigenerarti in alcuni Hotel Benessere di Montecatini tra i più esclusivi, un massaggio rilassante o una giornata trascorsa in un centro benessere sarà la ciliegina sulla torta per una indimenticabile vacanza tra arte, cultura, divertimento e benessere.

Ecco una gallery di quello che ti aspetta: