Miss Montecatini, tra bellezza e benessere

Montecatini Terme ha fatto della bellezza e del benessere il suo punto di forza, per questo l’appuntamento estivo con Miss Montecatini rappresenta un evento di grande fascino e interesse.

La kermesse si svolge tradizionalmente in 3 serate tra fine Agosto e l’inizio di Settembre, durante le quali sfileranno le ragazze che hanno vinto le varie selezioni nei mesi precedenti.

Più precisamente, le due semifinali si svolgeranno il 31 Agosto ed il 7 Settembre, mentre la finalissima sarà in data 11 Settembre, con la premiazione della più bella di Montecatini Terme.

Una manifestazione che vede anche la partecipazione di importanti sponsor del settore della bellezza, e che rappresenta un importante trampolino di lancio verso il mondo della moda.

Giunto ormai alla sua ottava edizione, anche quest’anno l’evento si svolte nel magico palcoscenico delle Terme Tettuccio.

Sempre a fine Agosto si tiene la kermesse di bellezza Miss Toscana che vede la partecipazione di 50 ragazze provenienti da tutta la regione, che coinvolgerà direttamente la città, con le Miss che percorreranno le vie più prestigiose della città termale.

Un’occasione per lasciarsi avvolgere da un’atmosfera di benessere e bellezza che solo la splendida Montecatini Terme può regalare.

Miss Montecatini