

Vuoi contattarci? +39 0572 387171 +39 328 0138552
Wellness Selection Bellavista 2 Notti |
|
Soggiorno: Grand Hotel Bellavista Palace 5 Stelle – Montecatini Terme Durata: 2 Notti - 3 Giorni in Mezza Pensione con 3 Trattamenti Olistici Corpo-Viso . Trattamento Innovativo " Bionic " ( Novità 2012 ) con Maschera Viso e Massaggio Corpo Idratante , e per gli amanti del Golf uno Speciale Pacchetto Relax incluso Green Fee . 3 Versioni tutte da scoprire e da vivere . Incluso in ciascuno dei Pacchetti un Pranzo Degustazione in Trattoria Tipica Toscana , un Regalo in esclusiva per Voi. Costo a Persona 285,00 euro .
Momenti di Benessere da passare nella Beautyfarm del Grand Hotel Bellavista, momenti di relax per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo. Pacchetti Validi dal 22 marzo al 31 ottobre 2012
Immagini Grand Hotel Bellavista
Il Pacchetto Olistic Dreams 2 Notti include:
Alla scoperta della tradizione culinaria della Toscana, vi proponiamo un primo piatto a vostra scelta in una trattoria tipica. Un Bonus che Montecatini Benessere vi offre associato a questo pacchetto.
Costo a Persona 285,00 euro
Alla scoperta della tradizione culinaria della Toscana, vi proponiamo un primo piatto a vostra scelta in una trattoria tipica. Un Bonus che Montecatini Benessere vi offre associato a questo pacchetto.
Costo a Persona 285,00 euro
Trattamento Bionic : Principio Attivo a base di acido Lattobionico ha un effetto sulla pelle rimpolpante, cicatrizzante effetto lifting . E' un potente idratante , ma allo stesso tempo delicato , il più potente conosciuto in cosmetica , molto innovativo a livello scientifico .-
Il Pacchetto Golf e Relax 2 Notti comprende :
Alla scoperta della tradizione culinaria della Toscana, vi proponiamo un primo piatto a vostra scelta in una trattoria tipica. Un Bonus che Montecatini Benessere vi offre associato a questo pacchetto.
Costo a Persona 285,00 euro
Immagini Centro Benessere Bellavista
Ingresso Area Benessere comprende :
Potete scegliere indifferentemente tra Pranzo o Cena previa comunicazione Giorno Aggiuntivo
Bonifico Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Montecatini Terme
Come arrivare • Autostrada A11 Firenze- Pisa Nord uscita Montecatini Terme. Superato il casello autostradale, prendete la sopraelevata e proseguite per il Centro al primo semaforo a destra su Viale Bicchierai , fate circa 400 metri , svoltate a sinistra dentro il Parco Termale , a destra su Viale Verdi , oltrepassate le Terme Tettuccio in leggera salita sulla destra in Viale Fedeli , 2 siete arrivati al Grand Hotel Bellavista.- • Treno: scendere alla stazione “Montecatini Centro “ e comodamente a piedi per circa 900 metri sempre dritto dopo Piazza del Popolo , alla fine di Viale Verdi oltrepassato le Terme Tettuccio
Come parcheggiare • Il nostro parcheggio ha un costo extra di euro 16,00 a notte per auto in Garage . Oltre ai nostri parcheggi, è possibile parcheggiare gratuitamente fronte Hotel .
Dal 1° Gennaio 2012 è stata introdotta dal Comune di Montecatini Terme la Tassa di Soggiorno pari ad Euro 1,70 per persona al giorno. |