Collina Toscana Resort

L’agriturismo Collina Toscana Resort è situato nel comune di Monsummano Terme ad 8 km da Montecatini Terme, vicinissimo alle Grotte Naturali e Piscine Termali “Grotta Giusti”.

Il paesaggio che si scorge si affaccia sulle pendici del Montalbano, zona vinicola d’eccellenza con un ottimo Chianti detto del Montalbano, oltre alla piana del Padule del Fucecchio, zona padulosa ma utilissima per gli uccelli migratori e protetta dal WWF, le altre città di interesse artistico e note al mondo intero sono Vinci (18 km), città natale di Leonardo e Firenze a 30 Km.

Della medesima proprietà l’Hotel Columbia Wellness SPA , dove potrete usufruire dei 2 meravigliosi Centri Benessere in pieno centro di Montecatini Terme.

Inutile descrivervi il casale, immerso totalmente nella sua natura; ulivi dappertutto, un panorama stupendo, una pace assoluta per una vacanza rilassante e piacevole nel cuore della Toscana.

L’arredamento è elegante e raffinato per un casale di campagna, i locali sono curati e spaziosi, nel rispetto dello stile rustico di un tempo; verrete accolti con entusiasmo e seguiti con discrezionalità.

Nella parte alta e frontale al casale uno splendido paese arroccato sul colle, è Montevettolini, dalla storia antica, vi esorto a visitarlo, raffinata e inespugnabile la Villa Medicea, ora di proprietà dei Principi Borghese.

Guarda il Video del Collina Toscana Resort di questa splendido agriturismo.