Il Bottaccino

Agriturismo “Il Bottaccino”, spazio incontaminato posto a soli 4 km dal centro di Monsummano Terme. Luogo per chi vuole assaporare la vera vita di campagna staccandosi dai ritmi frenetici della città, per chi ama fermarsi ad ascoltare i rumori che la natura ha da offrirci.

La struttura principale dell’agriturismo è “La Limonaia”, casale ristrutturato mantenendo l’aspetto campestre. Poco lontano rispecchia la grande piscina, adatta a grandi e piccini.

Gli ampi appartamenti sono forniti di cucina e sala da pranzo, sono inoltre dotati di bagno privato.

“Il Bottaccino” offre numerosi servizi: è possibile usufruire di biciclette per esplorare i dintorni e di un campo da tennis per mantenersi in forma.

Potrete provare il piacere di vivere a stretto contatto con la natura che circonda la struttura perlustrandola anche in sella ad un cavallo.

L’agriturismo offre infatti la possibilità di seguire un corso di equitazione e da la possibilità di fare lunghe passeggiate a cavallo della durata di più giorni insieme ad esperti istruttori. Riccardo e la sua Equipe sapranno rendere piacevole il contatto con questo straordinario animale il cavallo e assaporare il contatto con la natura con le sue escursioni e passeggiate.

Di non poco conto il fatto che all’interno della struttura gli animali domestici sono ben accetti e possono servirsi dell’immenso giardino che la struttura possiede.