Agriturismo La Bolognola

Agriturismo “La Bolognola” villa del 1700 posta sulle pendici di una collina che domina la valle attraversata dal torrente omonimo ed immersa nel tipico paesaggio toscano tra olivi viti e colline boscose. La villa, è situata a due passi da Montecatini Terme (6 km), nella Campagna della Nievole, si accede attraverso un ampio giardino ben curato, con alberi d’alto fusto, piante di agrumi e la terrazza solarium con grande piscina scoperta di 75 mq. ad uso esclusivo degli ospiti. La proprietà è molto vasta circa 18 ettari con più di 1.000 olivi e tre vigne dislocate in diversi punti.

L’interno di 340 mq è arredato con gusto classico ed è dotato di tutti i comfort moderni. Al piano terra un ampio salone per pranzo e relax con camino, la sala biliardo e la spaziosa cucina con caminetto. Al piano superiore 3 camere matrimoniali, 1 camera doppia e i servizi igienici. L’area in cui la villa è situata è servita da negozi, bar e numerosi ristoranti dove si possono gustare i piatti della cucina tipica toscana.

Per gli amanti dello sport: trekking; nelle immediate vicinanze un bel laghetto per la pesca sportiva; campi da tennis e golf a Montecatini Terme, a meno di 8 km. Numerose le escursioni alle città d’arte: Firenze, Pistoia, Lucca, Pisa e a soli 40 km il mare della Versilia.