Centro Estetico Giuliana Dal Pino

Il centro estetico Giuliana Dal Pino si trova nel cuore di Montecatini Terme, una moderna stuttura che si avvale delle più avanzate tecnologie e di uno staff di specialisti.

In poco tempo il centro si è affermato come un assoluto punto di riferimento per la bellezza ed il benessere nella città termale.

All’interno del centro è possibile usufruire di speciali trattamenti seguiti da personale altamente specializzato, in particolare:

Keope GPR: il modo più naturale di stare bene. Questo straordinario strumento rappresenta una nuova disciplina, ideata dallo studioso italiano, il Prof. Amedeo Maffei: la Risonanza Propriocettiva Globale. Gli effetti benefici delle vibrazioni meccaniche sul corpo umano sono diversi, tra i quali: miglioramento della circolazione, riduzione della perdita muscolare, effetto analgesico, prevenzione dell’osteoporosi.

Ellpse Flex I2PL: epilazione permanente attraverso la tecnologia della luce pulsata.

Biodermogenesi: la soluzione per i problemi legati alle smagliature ed alla perdita di tono della pelle.

Endosphere’s therapy: si tratta di una tecnologia che sfrutta la microvibrazione compressiva per il rimodellamento cutaneo localizzato.

Natura Bissé: trattamenti manuali viso-corpo abbinati all’utilizzo di prodotti domiciliari specifici.

Ed ancora: ultrasuoni, pressomassaggio, sotto vuoto, trattamenti dimagranti, snellenti, drenanti, tonificanti… e tanto, tanto altro.

Giuliana Dal Pino – 0572 090 684
Viale Bicchierai, 43 – Montecatini Terme (PT)