Dog Pride Day a Montecatini Terme

Montecatini Terme è ormai diventato uno dei luoghi più famosi al mondo per quanto riguarda il benessere in tutte le sue forme, per questo non sorprende l’attenzione che viene rivolta agli amici a quattro zampe, che nella vita di molte persone ricoprono un ruolo importantissimo.

Gli animali sono protagonisti per esempio della pet therapy, diventando veri e propri co-terapeuti nell’aiutare le persone a scaricare lo stress e ad uscire da stati depressivi. In combinazione con altre terapie, anche legate ai trattamenti termali, la pet therapy diventa uno strumento determinante nel recupero delle energie fisiche e mentali.

Proprio per tutelare i nostri amici a quattro zampe nasce l’idea del Dog Pride Day, una manifestazione ormai giusta alla sua undicesima edizione.

L’evento si svolgerà Domenica 22 Maggio 2016 a Montecatini Terme con l’obiettivo è di raccogliere fondi a favore degli ospiti del canile di Montecatini Terme.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9:00 nel piazzale dello stabilimento Torretta e si concluderà alle 12:30 sul parco grande della pineta.

Durante la manifestazione si svolgeranno esibizioni cinofile di obbedienza e condotta.

Madrina della manifestazione sarà Lisa Marzoli, ospite d’onore Pino Quartullo, testimonial Alberto Bufis e il suo cane Bruno.

Sarà l’occasione per trascorrere una piacevole giornata nella meravigliosa cornice di Montecatini Terme e fare della solidarietà a favore degli amici a quattro zampe meno fortunati.

locandina-dog-pride-day