Raphael Gualazzi al Festival Estate Regina

Raphael Gualazzi sarà uno dei protagonisti del Festival Estate Regina che si terrà a Montecatini Terme dal 19 aprile al 4 ottobre 2014.

Il famoso cantautore e pianista si esibirà nella splendido palcoscenico del Teatro Verdi il 20 settembre, chiudendo in bellezza un evento musicale tra i più attesi.

Una serata assolutamente da non perdere, durante la quale in collaborazione con l’Orchestra Regina con musicisti del Maggio Musicale Fiorentino verranno proposte contaminazioni musicali affascinanti, che uniscono jazz, blues e fusion, per un percorso musicale davvero unico.

Raphael Gualazzi arriva al Festival Estate Regina dopo un’intensa estate di concerti in tutta Italia.

Il Festival è giunto ormai alla sua XVII edizione, affermandosi come una straordinaria occasione per immergersi nel patrimonio musicale della citta termale, per un connubio davvero affascinante tra cultura e benessere.

L’evento si svolge nella splendida location delle Terme Tettuccio con serate dedicate interamente alla musica, dove generi musicali differenti si incontrano per dare vita a vere e proprie esperienze dei sensi.

Anche in questa edizione sono previsti ospiti internazionali che si esibiranno in indimenticabili performance artistiche, tutte da ascoltare.

Durante l’evento si svolgeranno iniziative culinarie che uniranno cucina e musica.