La Monaca di Monza si veste in accappatoio per un San Silvestro non comune

Il centro benessere dell’Hotel Manzoni, con la zona privé la Monaca di Monza, vi aspetta per festeggiare un Capodanno non comune, un’alternativa alla classica festa mondana di fine anno tra balli, musica e scoppiettanti attimi di rumore.

Il privilegio di lasciarsi alle spalle il solito capodanno: per coloro che non amano le feste chiassose, per gli stacanovisti del lavoro, per chi vuole fissare all’ultimo minuto e per tutti coloro che amano rilassarsi e non pensare che vestito mettersi o che trucco inventarsi, il centro benessere Puro Relax dell’Hotel Manzoni, con le sue piscine esterne coperte e riscaldate, vi aspetta per festeggiarlo in modo più che degno, alternativo e sicuramente divertente.

Quì sarà servito il cenone a buffet del capodanno, con il brindisi allo scoccare della mezzanotte, per salutare il nuovo anno con il massimo degli auguri di buon principio.

Proseguirete l’esperienza nelle altre zone benessere dotate di ogni comfort, con bagno turco, sauna svedese, doccia emozionale e sensoriale, Jacuzzi con idroterapia, area relax e vasche Kneipp.

Per momenti indimenticabili di intimità di coppia, visiterete la famosa Monaca di Monza, un’area predisposta solitamente ad uso esclusivo per due, un’area privè con vasca idromassaggio dai contorni a forma di cuore, lettini per massaggi solo per voi, sauna e doccia emozionale per trascorrere in assoluta privacy i vostri momenti romantici.

Centro benessere dell'Hotel Manzoni

L’offerta San Silvestro in Accappatoio comincia dalle ore 22:00 del 31 Dicembre, vi consigliamo comunque di arrivare almeno 20 minuti prima, fino alle ore 2:00 del 1 Gennaio 2015, per un costo tutto incluso del buffet di capodanno di 115,00 € a persona (posti limitati).

Portatevi costume e ciabattine, gli Aacappatoi li forniamo noi, cuffia non obbligatoria.

Menù Buffet da degustare all’interno del Centro Benessere

  • l’aperitivo stuzzicante
  • il soufflé di baccalà bianco con passatina di ceci e scaglie di cioccolato fondente accompagnato da sauté di gamberoni reali
  • i ravioli pesciatini affogati in crema leggera ai funghi con carpaccio di petto d’oca affumicato e chicchi di melagrana
  • la calamarata in salsa di spigola e cuoricini di carciofi speziati alla maggiorana
  • il pesce spada fresco in bellavista con caponata di verdure croccanti in agrodolce
  • il sorbetto al frutto della passione e champagne
  • il lombetto di vitella in crosta di mele verdi e speck cotto in vin brulé salato
  • la spuma di patate novelle
  • la bavarese al rum con sorpresa, centrifuga di mango vanigliato e lamponi
  • l’uva e i mandarinetti del buon augurio

Bevande e brindisi con Prosecco inclusi.

Una serata davvero speciale e unica per festeggiare il nuovo anno con uno spirito diverso dedicato a noi, un regalo da condividere con la propria amata.