Madonna e Montecatini: un connubio in nome della bellezza

Esiste un legame molto profondo che unisce la pop star Madonna con la rinomata città termale, tanto che a festeggiare i 109 anni dalla nascita del Comune saranno presenti gli Into the Groove, la tribute band ufficiale di Madonna.

Il gruppo musicale è nato nel 2003 con l’intento di riproporre i grandi successi della pop star, non solo dal punto di vista musicale ma anche da quello coreografico.

Oggi la Into the Groove è una interessante realtà nel panorama musicale internazionale, composta da 1 cantante, 4 musicisti e 8 ballerini, che danno vita a straordinari spettacoli in perfetto stile Madonna.

L’occasione per vedere all’opera la band musicale è l’evento organizzato per il mese di Luglio , ormai slittato al 9 Agosto 2014 nella nuova Piazza del Popolo , (una strana e pazza estate piena di pioggia) che a partire dalle 19 animerà le vie del centro storico con spettacoli musicali, incontri culturali, shopping e tanto altro.

La band Into the Groove chiuderà la serata con uno speciale omaggio alla straordinaria interprete della musica pop.

La linea di cosmesi di Madonna

La partecipazione della Into the Groove alla festa di compleanno di Montecatini è strettamente legata all’accordo che la pop star ha stretto con l’azienda giapponese Mtg e le Terme di Montecatini diventando testimonal della creazione di una linea di prodotti per la bellezza realizzati sfruttando le proprietà benefiche dei fanghi di Montecatini.

Un progetto che punta a far conoscere la città termale al pubblico giapponese, grazie alla distribuzione dei prodotti di cosmesi MDNA Skin in oltre 60 punti vendita in Giappone e chiaramente presso il punto shop delle Terme Tettuccio e delle Terme Redi .

Le proprietà benefiche dei fanghi di Montecatini

Le straordinarie proprietà curative e cosmetiche dei fanghi termali di Montecatini sono riconosciute in tutto il mondo, tanto da rendere la città termale una delle mete del turismo benessere più richieste.

I fanghi di Montecatini sono ricchi di minerali, si ottengono attraverso un processo che sfrutta le sorgenti termali salso-solfato-alcaline tipiche di Montecatini, dando vita ad una serie di prodotti dalle straordinarie proprietà terapeutiche.

I trattamenti con i fanghi sono particolarmente indicati per rigenerare la pelle, rilassando e purificando l’epidermide, inoltre hanno effetti benefici su patologie come i reumatismi e l’osteoporosi.