Montecatini Palace ti aspetta per un weekend romantico

Il Montecatini Palace nella sua nuova veste di hotel a 5 stelle, questo Mercoledì 9 Luglio 2014, apre per la prima volta i battenti ai suoi ospiti; è finalmente arrivato il momento.

Dopo un anno e mezzo di intenso lavoro ed una ristrutturazione a 360° che ha conferito all’hotel un volto completamente nuovo e fresco, tutte le attenzioni sono ora rivolte ai primi ospiti che vi alloggeranno e tutto è stato predisposto per accoglierli al meglio.

Tante le novità e i servizi proposti, che rendono questo splendido hotel la localion ottimale per vivere splendide vacanze benessere o indimenticabili weekend romantici.

I suggestivi ed eleganti spazi dell’Hotel

Le camere bellissime, ariose, al top per eleganza e funzionalità sapranno sorprendere i propri ospiti, alcune, tra le più esclusive, affacciano direttamente sui colli della Valdinievole, offrendo un panorama mozzafiato, godibile da un’ampia terazza con mini-piscina privata… una chicca unica ed una sorpresa non trascurabile per un weekend romantico, all’insegna del relax in totale privacy.

La magnifica Piscina Panoramica al 5° piano rappresenta la cornice ideale per un aperitivo o un drink a bordo piscina. Pervasa da una pace assoluta, offre una vista spettacolare della città termale, uno spettacolo unico, anche in notturna, l’ambientazione e le luci soffuse renderanno magico il vostro momento relax.

Un’oasi di benessere di 450 mq. il MontéSpa by Clarins, sarà a breve disponibile anche per i clienti esterni e proporrà un percorso relax, Il Sentiero, con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio ed area relax con tisaneria; palestra, cabine con doccia per gli esclusivi trattamenti by Clarins e persino una cabina massaggio con lettino ad acqua.

Grazie alla partnership con il noto marchio cosmetico, MontéSpa si contraddistingue per la sua unicità.

interni-montecatini-palace

Location ideale per eventi speciali

Il Ristorante FRANCY dà il benvenuto agli ospiti dell’hotel oltre che ai clienti esterni.

Lo Chef e la sua brigata esperta proporranno un menù A’ la Carte con una vasta scelta di specialità regionali e nazionali. Spunti innovativi, uniti ad elementi della tradizione creeranno il giusto mix per un’armonia di aromi e sapori, nel rispetto della stagionalità dei prodotti del territorio, in nome della freschezza e varietà dei cibi proposti.

L’ampio e luminoso salone, in stucco veneziano, rappresenta la location ideale per la celebrazione di banchetti e cerimonie, in un’atmosfera elegante e di design, con possibilità di allestimenti personalizzati, con un sistema di illuminazione sapientemente studiato. Non rinunciate alla possibilità di mangiare all’aperto, sulla terrazza immersa nel verde, in una cornice da sogno, con giochi di luci altamente scenografici e sottofondo musicale.

Contattaci per organizzare il tuo evento: dall’aperitivo alla cena, ti seguiremo in ogni minimo particolare.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni su come organizzare un evento in questa splendida struttura o per prenotare una vacanza benessere speciale, puoi contattare direttamente l’Hotel Montecatini Palace.

Hotel Montecatini Palace
Indirizzo: Viale Giacomo Puccini, 20 – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 910862
Email: montecatinipalace@lhphotels.com