Natural-Mente, alimentazione e benessere a Montecatini Terme

Natural-Mente è la prima fiera dedicata alla salute e benessere a Montecatini Terme, che si terrà il 19 ed il 20 Marzo 2016.

I riflettori saranno puntati su salute, alimentazione e benessere, tre argomenti molto importanti nella nostra vita, da riproporre con molta attenzione in questo periodo dove tutto cambia, tutto si evolve, anche se quello che conta alla fine sono le attenzioni alla qualità dei servizi resi.

Montecatini Terme, la città del benessere, affronta quindi una sfida importante per esserci su tutti i campi. Un’esperienza dei cinque sensi che coinvolgerà attivamente pubblico ed espositori, con laboratori itineranti ed artigianali, convegni, filmati, corsi, mostre e spettacoli per tutti.

Cosa vogliamo far rinascere nella cultura del benessere? Tutto, perché a questo mondo non ci accontentiamo più di niente, o delle banalità che in tutti questi anni ci hanno fatto credere. Potremmo stare ad ore a parlare di stili di vita, di eticità nel produrre, nella perenne ricerca del meglio e sempre più naturale.

La storia come si dice si ripete sempre e potremmo ricadere ancora nei vecchi errori, di facile ingenuità, e quindi spetta a noi controllare in continuazione cosa mangiamo tutti i giorni, come viviamo e partecipiamo al benessere della nostra vita, come ci curiamo, e come sostenere la salute, non solo quando ci ammaliamo, ma tutto l’anno.

Tutto questo sarà possibile presso il Palaterme, in Via Cimabue.

fiera-natural-mente

I campi in cui operare sono veramente tanti, la vetrina espositiva vi proporrà una vasta scelta di prodotti e proposte che spaziano da innovazione sul benessere del corpo, cosmesi naturale, alimentazione, gruppi di acquisto solidali, i GAS, biologica e vegana, risparmio energetico, arredamento e costruzione eco-sostenibile, erboristeria e medicina alternativa.

Si apre tutto un mondo da sviluppare veramente all’ennesima potenza. Parlarne fa sempre bene, ma bisogna prendere decisioni di vita tutti i giorni dal basso. Infatti siamo proprio noi, con il nostro stile di vita, che possiamo cambiare questo mondo ormai inquinato.

Riflessioni che dobbiamo fare in continuazione e porre attenzione a tutte le azioni che produciamo, senza pensare sempre alle cose più facili e presenti, ma al futuro che lasciamo, soprattutto ai nostri figli.

Vi invito veramente a prendere parte a questa manifestazione, e dare spunti di riflessioni sull’ambiente, la salute, l’alimentazione ed il benessere percepito, non solo quello materiale, ma di vita e dei servizi da proporre a tutti secondo coscienza e ricchezza.

 

Per info: Maurizio Mosi – Tel. 328 9666982, Antonella Urciuolo – Tel. 349 4084872