Pasqua alle Terme in Toscana: i segreti per un’organizzazione perfetta

Il Weekend di Pasqua e Pasquetta, sono giorni da passare in compagnia di amici, magari con una gita fuori porta divertente e originale.

Noi lo abbiamo provato in anteprima assoluta per voi e ve lo raccontiamo! Ecco come passare i 3 giorni in maniera originale e divertente!

Dove? A Montecatini Terme in Toscana, la città a misura di Bambino.

Giorni previsti:

  • Sabato 26 Marzo
  • Domenica 27 Marzo (giorno di Pasqua)
  • Lunedi 28 Marzo (Lunedi di Pasquetta)

“Il Tempio delle Principesse e dei Supereroi” – Sabato 26 Marzo 2016

Un nuovo evento sta per prendere il via nella cittadina termale di Montecatini Terme in Toscana. Un susseguirsi di emozioni che proseguono per tutto il periodo di primavera e che si riconfermano con attività sempre nuove e divertenti.

Il Tempio delle Principesse e dei Supereroi caratterizzerà il weekend di Pasqua e Pasquetta 2016, con due ospiti d’eccezione: Il Supereroe più amato dai bambini e la Principessa del Regno di Ghiaccio!

Il Sabato sera precedente al giorno di Pasqua, a partire dalle ore 18.00, in una location suggestiva nel centro di Montecatini Terme, si apriranno le porte della fantasia, dove i piccoli saranno i protagonisti assoluti.

Coroncine speciali, polvere magica e tanta fantasia, per diventare per una sera una piccola principessa insieme alla Principessa del Regno di Ghiaccio, mentre per i maschietti un incontro speciale con il Supereroe più amato che svelerà i segreti dei suoi Superpoteri.

Ma non solo! Largo spazio alle bontà e ai sapori del territorio, con una cena prelibata dove si degusteranno i prodotti tipici e genuini di questa terra.

Una serata speciale anche per mamma e papà, che delizieranno i palati e vivranno un paio d’ore di relax e divertimento.

Quando: Sabato 26 Marzo
Dove: Nel Centro di Montecatini Terme
Organizzato da: BambiniTravel
Per prezzi e prenotazioni: www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

pasqua-per-bambini

“Un Tuffo nella Piscina Termale” – Domenica 27 Marzo 2016 (giorno di Pasqua)

Tuffarsi in una piscina termale incastonata nel verde delle colline toscane, ad una temperatura di 37° è il sogno di tutti.

Le calde acque termali sono il luogo perfetto per ritemprare il corpo e trovare equilibrio psicologico, oltre che un vero toccasana per i vostri bambini.

Proprio così, i fumi ed i vapori della piscina termale sono un valido aiuto per chi soffre di otiti, sinusiti e raffreddori.

Ma non solo: i principi presenti nelle acque termali sono un vero elisir di bellezza per la vostra pelle, quando uscirete sarà morbida come la seta. Quale miglior luogo per passare la giornata di Pasqua.

PS: Se avete bisogno di organizzare il Pranzo di Pasqua, potete contattare il numero 345 4490713.

piscine-termali-pasqua

“Pic-Nic nel Parco Termale” – Lunedi 28 Marzo 2016 (giorno di Pasquetta)

Organizzare un pranzo con Pic-Nic è il must di questi giorni. Dopo che, nella puntata di Master Chef, i grandi cuochi stellati hanno preparato pietanze prelibate, consumate delicatamente seduti per terra, il Pic-Nic Glamour è diventata pura tendenza.

Preparatevi al grande evento! Tutti rigorosamente vestiti di bianco, muniti di un bel cestino in vimini e di una grande coperta (anche questa rigorosamente bianca). Il grande Parco Termale vi aspetta!

 

Volete saperne di più?
Contattate il Call Center al numero 345 4490713.