Terme la Salute si veste di Spettacoli e Musica

Riapre lo Stabilimento Termale La Salute grazie all’impegno dell’Associazione Albergatori – APAM.

Per festeggiare la nuova apertura lo stabilimento oltre ad erogare la classica bevuta di Acqua Termale (tra queste, la Leopoldina, la Regina, la Torretta, la Tettuccio e la Rinfresco), ha previsto un programma ricco di iniziative ed eventi per intrattenere al meglio turisti ed ospiti.

Non soltanto musica il pomeriggio, ma spettacoli teatrali serali con artisti di primo piano ed un evento mondano per la sera del 24 Agosto.

La nuova veste dello Stabilimento termale

Si nota subito già entrando un clima diverso, più accogliente e brioso degli anni precedenti.

La gestione del bar, condotta dall’Associazione Teatrale T.A.G ha predisposto l’entrata non solo per coloro che effettuano la cura idropinica, la cura dell’acqua con il Servizio Sanitario Nazionale, ma anche per gli ospiti che possono entrare liberamente nel pomeriggio, consumando una bevuta.

 

Gli spettacoli di musica e teatro

Si inizia Giovedì 3 Luglio  2014 alle ore 21:30 con lo spettacolo “Prima di fare l’Amore”, una divertente commedia con l’attore Marco Falaguasta protagonista di numerose fiction come: Paura D’amare, il Restauratore, i Segreti di borgo Larici, Centovetrine, Come un Delfino…

Finalmente Montecatini torna ad ospitare grandi artisti e spettacoli di livello.

La serata si svolgerà all’interno del parco delle Terme La Salute dove è stato allestito per tutta l’estate un palco immerso nel verde a fianco del bar.

Potrete sorseggiare un aperitivo e guardare comodamente seduti lo spettacolo.

Per info e prenotazioni 339 2863464

I clienti di alcuni Hotel di Montecatini sostenitori dell’apertura, potranno beneficiare di una consistente riduzione del biglietto di ingresso agli spettacoli.

Guarda il programma completo