Un centro benessere in esclusiva per un San Valentino da favola

L’Hotel Adua e il centro benessere Regina di Saba vi propongono di trascorrere un San Valentino da favola.

Una proposta esclusiva, solo per voi, da trascorrere intimamente con la persona amata, all’interno dell’area relax con una piccola sorpresa che vi dedichiamo per festeggiare il vostro incontro, sarete omaggiati con l’esclusivo Champagne Pommery.

Pensate a un centro benessere tutto per voi, non è da tutti i giorni festeggiarlo così, questa è l’occasione giusta da regalare o da regalarsi per un San Valentino da ricordare intensamente.

Vi aspettiamo da Venerdì 12 a Domenica 14 Febbraio, la degustazione di Champagne Pommery, sarà la ciliegina sulla torta, avvolti tra profumi e candele.

Una occasione da dedicare al vostro partner non solo per il 14 Febbraio, ma anche nei giorni che verranno, sarà la vostra promessa d’amore.

San Valentino al Regina di Saba

La proposta che vi offriamo consiste nel trascorrere 2 ore circa di ingresso esclusivo, solamente per voi, ma se volete aggiungere altro tempo basta che ce lo chiedete cercheremo di accontentarvi.

È una proposta limitata, vi aspettiamo dalle 20:00, sino alle 24:00, con orario da concordare, ed il mattino seguente dalle 2:00.

Per chi non riuscisse a prenotare in tempo questo privè unico nel suo genere, quest’anno diamo la possibilità di festeggiarlo anche nella nostra piscina coperta e riscaldata, ad un prezzo veramente interessante ed alla portata di tutti, dalle 19:30 con musica soft del nostro DJ.

Sarà possibile completare l’offerta con l’esclusiva apericena di San Valentino da degustare all’interno del centro benessere, questo è il menù:

  • Aperitivo con spumante Ferrari e stuzzichini dello chef
  • La corona di carciofi moretti con mousse di ricotta e pesto di rucola
  • Le lasagnette di grano saraceno agli asparagi con polvere di ricotta salata e mirtilli
  • La creme brulé espressa al caffe e nuvola di cacao
  • Frutta fresca, ananas e le delicatezze dello chef

piscina-coperta-telescopica

Cosa troverete all’interno del centro benessere Regina di Saba

Il percorso d’Acqua: include ingresso alla piccola piscina talassoterapica riscaldata con idromassaggi terapeutici e lettini subacquei massaggianti, e cascata svedese a lama d’acqua, ingresso al bagno turco aromatico con Calidarium e Tepidarium (due aree separate aromatizzate a diverse temperature), doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, utilizzo della zona relax corredata di lettini destress per il riequilibrio circolatorio, utilizzo della sala fitness con circuito cardiovascolare, percorso idrovascolari kneipp, corner tisaneria con scelta di bevande salutari ed energetiche.

Cercate di arrivare 10-15 minuti prima dell’orario concordato, vi sarà assegnato un camerino e sarete poi accomapagnati dal personale specializzato per condurvi lungo il percorso, potete portarvi tutto l’occorrente o noleggiare il nostro Kit SPA.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni su tutte le romantiche offerte per San Valentino o sulle altre offerte benessere, puoi contattare l’Hotel Adua & Regina di Saba.

Hotel Adua & Regina di Saba
Indirizzo: Viale Manzoni, 46 – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 78134
Email: info@hoteladua.it