Dott. Prof. Mario Carta

Il Prof. Mario Carta, specializzato in chirurgia generale, urologia ed anestesia, ha prestato la sua opera presso l’Ospedale di Pistoia, come primario del reparto di anestesia e rianimazione. Durante le sue applicazioni, si rende conto che non sempre la medicina tradizionale riesce a guarire completamente alcune patologie croniche.

Si avvicina alle cure naturali, grazie anche ad esperienze negative nel campo delle infiltrazioni cortisoniche, dove vede che nonostante i suoi sforzi, la malattia non sempre regredisce.

Convinto che si può fare di più ed aiutato da alcune esperienze positive in agopuntura, matura la sua esperienza con stimati specialisti in omeopatia ed agopuntura francesi, si dedica alle cure naturali mettendo in pratica da oltre 10 anni la storia millenaria e la cultura orientale dell’agopuntura, l’omeopatia, naturopatia e le patologie legate al metabolismo.

I successi più che le parole, o, dettami scientifici, ne fanno un vero esperto della materia.

Le applicazioni sono molteplici e delle più svariate.

Il metabolismo legato al dimagrimento. Le sue teorie sono veramente rivoluzionarie, un dietologo che vi fa mangiare di tutto, ma secondo modalità ben precise. Volete smettere di fumare, grazie all’agopuntura, ben il 95% dei casi regredisce, spaventose le percentuali di successo.

Esperto omeopata, saprà sempre consigliarvi, per un approccio non tradizionale, ma sicuramente meno invasivo e tossico. Le medicine omeopatiche che vi consiglia di utilizzare, a volte sono introvabili e costose, non fatevi comunque scoraggiare dalle farmacie, ci sarà solamente da attendere un po’ e avere pazienza.

Agopuntura, cervicali – discopatie – epicondiliti – sciatiche, traumi, non risolvibili con le cure tradizionali, viene in vostro aiuto con questi sottilissimi aghi, energia allo stato puro in punti precisi che solo un esperto conosce, perché ogni parte del nostro corpo corrisponde ad una determinata zona neurotica, che si può assopire ed infiammare. Inutile dirvi i successi riscontrati in questi anni.

È stato il passa parola, il più grande successo del Prof. Mario Carta, simpaticissimo, vi spiegherà per filo e per segno quello che stà facendo, con la semplicità di un linguaggio comune.

Non particolarmente propenso alle nuove tecnologie, vedi internet e cellulari, quando lo chiamate e a volte non risponde, non lo fa per snobbarvi, forse sta operando o spiegando le sue teorie, riprovate vi ascolterà sicuramente.

Come smettere di fumare

Il metodo si basa su una sola seduta di agopuntura, seguita per 36-48 ore da una particolare dieta, e per 15 giorni circa da una specifica cura basata su medicine di tipo naturale ed omeopatico.

Il paziente viene visitato dal Prof. Dott. Mario Carta una sola volta ed il risultato di questo trattamento si realizza, statisticamente, con lo stop definitivo al fumo di sigaretta nel 95% dei casi trattati.

Una metodica rivoluzionaria, messa a punto dal Dott. Carta, specializzato in omeopatia ed agopuntura, la combinazione della seduta di agopuntura, combinata con la dieta particolare che facilita l’espulsione della nicotina dall’organismo.

In pratica secondo una metodica antica lungo una meridiana conosciuta dal Dott. Carta attraverso il posizionamento di 10 aghi, a cominciare dalle dita dei piedi, precisamente dal 4° fino alla punta del naso e la metodica basata su una dieta ferrea che considera solo alimenti che non contengono una particolare proteina che si lega alla nicotina, la quale viene espulsa molto rapidamente dall’organismo per via renale, quindi la dieta è una parte fondamentale e la metodica da seguire essendo provata scientificamente se attuata in modo giusto ha una altissima percentuale di successo, provare per non credere.

Dott. Prof. Mario Carta Omeopata 339 8291397

Dove Visita : Pistoia – Zona Industriale ( Mercoledì ) Via Copernico, 22
Prato – ( Martedì ) Via Gherardi, 94
Firenze Studi Medici Piazza Libertà Ang. Ponte Rosso,1

Ripetiamo nuovamente se a volte il Dott. Prof. Carta non risponde, sicuramente è impegnato , comunque vi diamo anche un altro contatto telefonico in caso di necessità – 3892066132