Cioccolateria Andrea Slitti

Il Maestro Andrea Slitti ne fà un’arte, considerato uno dei maestri cioccolatieri in Italia, unisce alla preparazione del cioccolato l’aroma del caffè, sapori unici e sublimi, troverete il tutto nella sua bottega artiginale a Monsummano Terme, sulla via che vi porta a Larciano – Lamporecchio. Presente in molte manifestazioni, una delle più famose a livello nazionale La Cioccolosità a Monsummano Terme.

Per gli amanti del cioccolato e sue varianti dovete far visita al maestro cioccolatiere Andrea Slitti che con le sue sapienti mani lo rende un prodotto veramente unico e prelibato.

I signori Slitti famosissimi in tutto il mondo, ne fanno non solamente un’arte, ma una passione del gusto.

A tale riguardo, ogni anno, in autunno, a Monsummano si tiene il meeting della “Cioccolosità” dove si riuniscono i migliori produttori nel settore, in una affascinante “gara”, nella preparazione di particolari oggetti, e vere e proprie opere d’arte, con il cioccolato.

Oltre a gustare un prelibato caffè, troverete il meglio del cioccolato nelle più svariate forme, e sopratutto una raffinatezza nel gusto e nelle varie miscelazioni veramente ineguagliabile.