Yogurteria Baby Yogurt

La prima Yogurteria nata a Montecatini Terme ed è rimasta unica per la bontà del suo yogurt in purezza.

Dove si trova la Yoghurteria ” Baby Yogurt “, praticamente all’imbocco di Montecatini Terme, accanto alla Farmacia della Stazione, se uscite dal casello proseguite dritto sul cavalcavia direzione centro ;prima del semaforo sulla sinistra, con i suoi colori vivaci mette sempre allegria ,il negozio è piccolo ma concentrato, sempre affollato sopratutto nelle caldi estati, molti clienti oltre alla degustazione classica sul posto prendono le vaschette di yogurt bianco cremoso con guarnizioni e senza da degustare comodamente a casa con gli amici, il risparmio è assicurato, potete aggiungere tutte le farciture che vorrete e prendere anche dei coni cialda, oltre alle torte e yogorini per le vostre feste con gli amici.

Uno spettacolo sentirlo cosi come nasce: bianco, cremoso e ghiacciato. Ottime le guarnizioni per gli amanti della frutta, le varie salse, ed i vari chicchi, ma non posso descrivere lo spettacolo che troverete sul banco.

Le novità sono tante, dalle crepes alla cioccolata, gli yogorini alla frutta e le meravigliose torte allo yogurt, le parole non possono comunicare più di tanto le sensazioni che si provano a degustare tutti i prodotti che il ” Baby Yogurt ” riesce a mettere in piazza, non ne trovate di uguali a Montecatini, rimane e rimarrà il migliore per la sua qualità.

Per chi ama lo yogurt, e non il solito gelato, Baby Yogurt è un posto incantevole, nato inizialmente per i piccoli è rimasto un must per tutti i Montecatinesi e non solo.

Baby Yogurt, la yogurteria a Montecatini Terme
Corso Matteotti, 146
Montecatini Terme
0572 771471