Ristorante Santo Palato

Santo Palato è un ristorante-pizzeria stravagante immerso nel centro storico di Pistoia. La struttura si trova a pochi metri dal Duomo con la sua magnifica piazza, ed è collocato all’interno di un palazzo storico del ’400, suggestivo l’accostamento tra arredamento moderno e i costoni in pietra che trovano un’armonia tutta particolare. Il ristorante serve pietanze ricercate e tipiche del posto per occasioni speciali ed eleganti ma anche una semplice pizza per una serata leggera in compagnia degli amici.

Il ristorante Santo Palato offre uno speciale servizio settimanale riservato al pranzo nel quale è possibile prenotare, oltre al tavolo, anche i piatti da servire in modo tale che all’arrivo siano già pronti evitando l’attesa.

All’interno del locale è presente una sala adibita a bar dove vengono organizzate delle speciali serate a tema nel quale è possibile gustare e ammirare dei curiosi aperitivi fuori dal comune.

Essendo un ristorante toscano, antipasti, primi piatti e secondi, pesce o carne che siano, sono realizzati rigorosamente seguendo le tradizionali ricette del luogo. Numerose sono le varietà di pietanze servite al Santo Palato per accontentare qualsiasi sfizio goloso.

I piatti, oltre al gusto, stuzzicano la vista essendo preparati dalle esperte mani dello chef che incanta con le sue particolari composizioni culinarie.

Col tempo la struttura ha acquisito sempre più popolarità, oltre a ricevere la fedeltà di numerosi clienti divenuti ormai abituali vanta anche visite celebri come la presentatrice Elenoire Casalegno, la cantante Dolcenera oltre agli inviati di Striscia e ad alcuni comici di Zelig.

 

Ristorante Pizzaria Santopalato

Via del Duca,7  -  Pistoia   0573 31144