Doclaser, il laser a casa tua

Doclaser è un innovativo prodotto tecnologico che sfrutta le potenzialità curative del laser nella cura delle diverse patologie muscolari e legamentose come tendiniti dolori alla schiena, traumi di diverso tipo e dolore in generale. E’ portatile e lo puoi usare dove e quando vuoi, quindi niente appuntamenti, immediato, nessuna perdita di tempo lo usi quando ne hai bisogno comodamente a casa tua. Con la supervisione del Dott.Parra unico al mondo ad usare la laserterapia come terapia al posto della chirurgia, famoso in tutto il mondo ha studiato per voi la cosa più semplice, la salute a casa a portata di mano.

Sono disponibili due tipologie di Doclaser, Sport e Family, indirizzate a differenti necessità terapeutiche.

Caratteristica principale di Doclaser è la sua semplicità d’uso, con un sistema facile da imparare e alla portata di tutti.

Il laser ha notevoli capacità terapeutiche grazie alla sia capacità di concentrare l’energia in specifici punti, agendo in questo modo in maniera sistematica nelle parti doloranti. Si tratta di una tecnologia che trova ampio utilizzo in ambito fisioterapico per la sua capacità di stimolare i tessuti sottoposti a trattamento. Il dolore sparisce e vengono riparati i tessuti interessati.

La laserterapia è particolarmente indicata in particolare in caso di:

  • artrosi
  • flebiti
  • tendiniti
  • contratture
  • stiramenti
  • contusioni

E in tutte le patologie che necessitino di un trattamento anti-infiammatorio, antalgico e decontratturante.

Durante il trattamento il paziente non sente alcun dolore, solo un leggero calore nella parte interessata.

Doclaser è disponibile in due versioni: la tecnologia dell’autotrattamento con display dinamico vi seguirà passo passo e vi indicherà le operazioni da effettuare.