La Monaca di Monza, il lusso di un privè

Il centro benessere dell’Hotel Manzoni, insieme a quello del Grand Hotel La Pace, sono tra i pochi che a Montecatini Terme danno l’opportunità di rilassarsi in un privè, cioè un centro benessere appositamente studiato per la coppia e la sua intimità.

Avere uno spazio tutto a disposizione per voi non è facile trovarlo, molti vi proporanno il serale, ma con un minimo di partecipanti, e quindi non può più essere considerato un privè, mentre altri lo offrono a cifre assolutamente fuori dalla portata di due giovani innamorati.

In fondo la richiesta è solamente delle coccole in totale privacy, un lusso o semplicemente una opportunità da cogliere al volo.

Il privè “La Monaca di Monza” nel centro benessere Puro Relax

Il titolo non è stato scelto a caso, infatti la Monaca di Monza dei Promessi Sposi è l’emblema della clausura (un voto di castità dal passato focoso), ed indica a modo suo la privacy.

È una stanza adibita a privè, dedicata completamente alla coppia, dove troverà un centro benessere in esclusiva, per attimi di relax assoluti da trascorrere completamente in due e solamente per due.

All’interno troverete una minipiscina con vasca a forma di cuore, doccie emozionali con aromaterapia, bagno turco e lettini per condividere anche un eventuale massaggio di coppia.

Potete prenotare questa zona tutto il tempo che volete e le tariffe sono veramente alla portata di tutti, vi sarà riservato il massimo riserbo e degusterete anche una cioccolata calda in tazza.

Cosa troverete nel centro benessere dell’Hotel Manzoni

Il percorso del centro benessere è libero, quindi potrete usufruire dei macchinari a vostro piacimento nelle ore prenotate o facenti parti del pacchetto scelto:

  • 2 saune svedesi, dalla classica finlandese ad una a infrarossi
  • 1 doccia emozionale
  • 1 bagno rasul con auto trattamento al sale (fantastico peeling salino)
  • 1 bagno turco con hammam
  • 1 bagno kneipp
  • 3 vasche idromassaggio di cui 2 con ozono
  • area relax con cromoterapia e aromaterapia e corner tisaneria con tisane rilassanti e purificanti

Centro Benessere Puro relax

La durata consigliata del percorso è di 2 ore circa, ma sarà il vostro corpo a darvi il suggerimento sulla giusta durata.

Troverete anche le piscine interne all’hotel, di cui 1 con acqua salata per l’attività ginnica e ludica (consigliamo di effettuare un ciclo di esercizi fisici e ginnici in acqua), ed 1 con acqua dolce e idromassaggi, entrambe riscaldate e coperte in stagione fredda, e a temperatura ambiente in stagione calda.

Il centro benessere Puro Relax è aperto dalle 9 alle 13 e poi il pomeriggio dalle 15 alle 19, mentre invece le piscine sono aperte dalle 8 fino alle 20, senza sorveglianza.

Tra i tanti servizi dell’Hotel Manzoni, all’interno della struttura avrete pure accesso ad una piccola palestra e ad un comodo internet point gratuito.