Le Cure Termali a Montecatini Terme

Vuoi trascorrere una vacanza benessere a Montecatini usufruendo delle speciali cure termali? Oggi puoi farlo grazie anche al Servizio Sanitario Nazionale.

Le Terme di Montecatini sono infatti convenzionate con il SSN (USL), che prevede la possibilità di effettuare un ciclo di cure termali, cura idropinica, fangoterapia, inalazioni e balneoterapia, ad un costo che comprende solo il ticket sanitario.

Molti italiani non conoscono questo tipo di agevolazione, ebbene, nell’arco dell’anno lo Stato Italiano con il Servizio Sanitario ti concede questa possibilità, devi solo prendere un po’ del tuo tempo e dedicarlo a te, progettando una vacanza termale nella splendida Montecatini Terme.

Le cure termali sono particolarmente indicate per diverse patologie: stipsi, intestino pigro, dolori articolari, reumatismi, rinite allergica, sinusite, le caratteristiche benefiche delle acque di Montecatini unita a specifici trattamenti rappresentano una soluzione naturale e sempre più consigliata dai medici.

Per poter godere pienamente di tutti i benefici delle cure termali non devi fare altro che prenotare uno dei nostri Hotel Benessere a Montecatini e trascorrere una o due settimane, poichè il ciclo di cure prevede per un effetto terapeutico accertato ed efficace di effettuarlo per 12 giorni consecutivi.

Il tuo medico di base, di famiglia, dovrà solamente trascriverti una ricetta medica con la cura-terapia da effettuare, se non conosci quello che deve scrivere all’interno della ricetta medica ecco alcune indicazioni utili: cure convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

Puoi abbinare alle offerte termali, anche un soggiorno benessere, scegliendo tra i nostri pacchetti termali, o semplicemente se vuoi trascorrere una giornata in pieno relax, con le speciali proposte Day SPA.