Massaggio Thai, un tocco di seta al Croce di Malta

Il massaggio come terapia, una filosofia ben conosciuta al Thai Silk SPA del Croce di Malta, esclusivo centro benessere completamente Thailandese, una realtà unica non solo nella splendida Montecatini Terme, ma in tutta Italia.

Le operatrici provengono direttamente da una scuola di formazione della Thailandia “Lanna SPA Academy”, un progetto voluto fortemente per offrire ai propri clienti il massimo della filosofia Thai e del sapere finalizzato al benessere psico-fisico della persona, per un massaggio totalmente nuovo incentrato a procurare non solo un piacere fisico, ma anche indirizzato ad armonizzare tutte le componenti che lo generano, in un equilibrio tra il corpo e la mente.

Parliamo del Thai Silk Massage

Il Thai Silk Massage, non è un semplice massaggio, mette in equilibrio tutte le energie del nostro corpo, dura 105 minuti, di cui 15 minuti foot spa, massaggio al piede, più 90 minuti di stiramento del corpo con olio caldo.

Il tocco del massaggio alla seta, induce un particolare stato di pace e rilassamento interiore, si tratta di un antico massaggio tradizionale della Thailandia del Nord che utilizza un foglio di seta ed un bastoncino di legno teak.

Stretching al corpo e massaggio con olio caldo fondono diverse tecniche utilizzate di generazione in generazione per alleviare la tensione del corpo. Si rivolge con efficacia a collo, spalle e scapole, zona superiore ed inferiore delle retrovie, piedi e parte inferiore delle gambe.

La tecnica utilizzata non è certamente conosciuta ai comuni massaggiatori, questo per dirti che nulla è lasciato al caso e quando ti diranno che non è possibile effettuare un massaggio, non è semplicemente una questione di tempo o di denaro, la filosofia e la particolare formazione ricevuta a volte non consentono di effettuare trattamenti anche per il solo tempo che occorre per rigenerarsi, o per il troppo stress accumulato che potrebbe essere trasmesso con il massaggio successivo al cliente stesso, procurando quindi un effetto opposto a quello desiderato.

Le proposte Day SPA con utilizzo del centro benessere sono molteplici, troverai una piscina idrogetto con giochi d’acqua, disponibile in determinati momenti anche per i più piccoli accompagnati dai genitori, bio sauna finlandese, bagno turco hammam, doccie emozionali sensoriali, solarium, cabina per servizi estetici oltre alla room food thai massage e tutti i nostri servizi esclusivi dalla speciale cabina per massaggio di coppia, la Thai Massage Room, i singoli camerini e la Tunning Sun Bed.

Alcuni trattamenti (Massage Therapies):

  • Thai Silk Massage
  • Royal Thai Massage
  • Thainess Massage
  • Traditional Thai Massage
  • Hot Stone Massage
  • Back Neck & Head Massage (75′)
  • Foot Reflexology
  • SPA Facial con Moisturizing Facial (75′)
  • Sensitive Facial (75′)
  • Oxygenating Facial (90′)
  • SPA Treatments con Body Silk Scrub (75′)
  • Body Wrap (75′)

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sul centro benessere Thai Silk SPA puoi contattare il Grand Hotel Croce di Malta.

Grand Hotel Croce di Malta
Indirizzo: Viale IV Novembre, 18 – 51016 Montecatini Terme (PT)
Telefono: +39 0572 9201
Email: info@crocedimalta.com