Montecatini Palace, un Look Black & White per stupire ed emozionare

L’Hotel Montecatini Palace fa parte del Gruppo LHP Hotels con diverse strutture di pregio presenti in tutta Italia, è il primo 5 stelle con la SPA all’interno della catena alberghiera, una sfida a campo aperto nella città termale di Montecatini Terme.

Tutta la struttura e la facciata sono rimaste intatte nel suo stile Liberty, ma quello che lo caratterizza maggiormente è il suo design (che si nota appena entrati), un total look tra bianco e nero, acciaio e pelle, atmosfere di grande impatto, eleganti e attente a soddisfare le aspettative dei suoi clienti.

La filosofia del Montecatini Palace è di mettere a proprio agio il suo ospite, coccolarlo in un ambiente raffinato, farlo sentire al centro delle attenzioni e nello stesso tempo considerare la sua vacanza una parte molto importante della sua vita, come se stesse a casa sua, servito e riverito.

Gli interni nuovissimi, inaugurato a Luglio 2014, non lasciano spazio a difetti, troverai tutto eccellente, appena varchi il cancello ti accoglie l’elegante giardino con giochi d’acqua e musica in sottofondo, lentamente attraversi il corridoio che ti porta alla reception, breve check-in e vieni accompagnato in una delle meravigliose camere.

Guarda la Gallery

Le camere dell’Hotel

Qui l’eleganza la fa da padrona: 5 le tipologie di camere, tutte meravigliosamente arredate, eleganti, un design di pregio e funzionale (Superior, Junior Suite, Junior Suite Superior, Suite e Deluxe).

Splendide location per il tuo soggiorno, dotate di salotto, vasca idromassaggio circolare e balconcino con vista sulle colline di Montecatini, ma quello che sorprende tra tutte è sicuramente la Suite Deluxe, questa tipologia di camera offre il massimo dell’ospitalità, oltre all’ampiezza può ospitare fino a 4 persone con ingresso living e bagno dotato di vasca idromassaggio per 2 persone, e di una suggestiva terrazza con zona relax.

La Suite Deluxe e la sua terazza ti sorprenderà con la sua mini-piscina Jacuzzi riscaldata (privacy assoluta) arredata con comodi divani, poltrone, ombrellone e chaises longue, dove poter trascorrere le proprie vacanze senza dover uscire di camera, una suite meravigliosamente romantica.

Tutte le camere ti offrono i servizi di un 5 stelle, inutile elencarti le dotazioni, le attenzioni saranno infinite:  parquet in camera per ritrovare la naturalezza di camminare a piedi nudi e addormentarsi in un letto a baldacchino, rifinito in pelle per una senzazione di benessere infinito, oltre alla possibilità di un relax totale nella splendida e unica MontéSPA, per infinite note di benessere e attenzioni particolari per trattamenti rilassanti del corpo e della mente.

Riservati la camera dei tuoi desideri, oppure visionale tutte al tuo arrivo per scegliere quella che meglio si adatta ai tuoi desideri, saremo sempre a tua disposizione.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sull’Hotel Montecatini Palace puoi utilizzare i seguenti contatti:

Hotel Montecatini Palace
Indirizzo: Viale Giacomo Puccini, 20, 51016 Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 910862
Email: montecatinipalace@lhphotels.com