MontéSPA un tuffo di bellezza con il percorso Vitalità e Benessere

Con l’apertura del nuovo centro benessere MontéSPA, Montecatini Palace, il nuovo hotel a 5 stelle, completa la sua opera e diventa in assoluto la prima struttura benessere di alto livello, un progetto non facile, un investimento di assoluto pregio che rende onore alla città e la sprona a migliorarsi negli anni futuri.

Il gruppo LHP Hotels è fiero di presentare la nuova nata, è la prima del gruppo con centro benessere, l’inaugurazione avvenuta a Settembre, dopo l’apertura di Luglio dell’hotel con uno strepitoso successo di arrivi, siamo tutti molto curiosi di scoprire il nuovo percorso Vitalità e Benessere con prodotti esclusivi della linea by Clarins, un marchio di fama internazionale con prodotti di qualità, ipoallergenici e testati anche per pelli sensibili.

Per la SPA, un’oasi di benessere di 450 mq, articolata su due piani con piscina della vitalità a piano terra, riscaldata a 36° con sedute idromassaggio, cascate a lame d’acqua e corner tisaneria, l’area relax si estende al piano superiore con 4 cabine per trattamenti di bellezza e massaggi esclusivi, di cui una con lettino ad acqua e cromoterapia per l’esclusivo massaggio Marea (con doccia), una per trattamenti estetici, una per massaggi o trattamenti singoli (con doccia) ed una per massaggi o trattamenti di coppia (con doccia).

A seguire le aree umide con sauna finlandese, bagno turco, doccia sensoriale, cabina del ghiaccio ed area relax con tisaneria, il tutto in un ambiente elegante e di raffinata bellezza, pervaso da un’atmosfera di estremo relax con musica lounge e luci soffuse. Luogo ideale per godersi un’intensa giornata all’insegna del relax e del benessere.

Non resta che provare questa meraviglia, farsi coccolare e pensare solamente al nostro relax, ed una volta rigenerati potremo poi continuare l’esperienza sulla terrazza con piscina panoramica, una quiete ed una visione unica di quello che ci circonda. La SPA è sempre a disposizione anche per gli esterni, e non solo per i clienti che alloggiano all’Hotel Montecatini Palace, con entrata secondaria in modo da non affollare troppo la hall principale.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sul centro benessere MontéSPA, puoi contattare l’Hotel Montecatini Palace.

Hotel Montecatini Palace
Indirizzo: Viale Giacomo Puccini, 20, 51016 Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 910862
Email: montecatinipalace@lhphotels.com