Myricae SPA si rinnova per un’area benessere speciale e dedicata alla coppia

Il Myricae SPA, l’area benessere del Grand Hotel Tamerici & Principe ogni anno scopre le sue meraviglie e si rinnova ampliando la sua offerta, quest’anno con la stanza del sale, la nuova palestra e la Princeps Suite, una zona dedicata esclusivamente alla coppia.

L’evento del 2014, con l’apertura dell’area benessere, non è passata inosservata, e molti clienti hanno apprezzato con piacere questa novità.

Ampliare i servizi non è facile, e pensare ad un’area benessere ha rappresentato un passo importante, non solo per la clientela italiana, alla quale piace farsi coccolare, ma anche ad una clientela internazionale, e sopratutto americana.

Cosa troverete all’interno della Myricae SPA

Le zone pensate per farvi rilassare sono varie, a partire dal Thermarium, che è composto dalla BioSauna.

La BioSauna, o Sanarium, si differenzia dalle altre saune per la temperatura leggermente inferiore, 50-60° con una umidità che normalmente raggiunge il 50%, quindi ci potete rimanere più a lungo di una sauna finlandese tradizionale, e normalmente, al vapore, vengono aggiunte erbe essicate e inumidite, riproducendo così i classici bagni di fieno.

Troverete poi il bagno turco, con ambientazione stellata del cielo, le classiche doccie emozionali con cromoterapia, area relax e angolo tisaneria, ed infine le chicche sono la mini piscina idromassaggio all’ozono e l’esclusiva Princeps Suite, che è un’area benessere personalizzata dedicata esclusivamente alla coppia e alla sua intimità.

Le attenzioni quì sono infinite, potrete immergervi nella vasca idromassaggio con speciali profumazioni, un bagno turco ed un’area massaggi solo per voi, potrete ampliare l’offerta con particolari attenzioni che lo staff del Grand Hotel Tamerici saprà rendere uniche, ad esempio con champagne, fiori o altre sorprese dedicate.

Parliamo anche della nuova stanza del sale, appositamente studiata per un relax di tipo terapeutico, quì la temperatura è naturale, nè calda nè fredda, e potrete beneficiare degli effetti derivanti dai pannelli salini marini che hanno creato un micro ambiente ionizzato, con benefici che vanno dalla respirazione a quelli derivanti da piccolo problemi alla pelle.

Un vero toccasana di relax, ed infatti la frequentazione della stanza del sale e dei suoi effetti è paragonabile ad una giornata trascorsa al mare.

La Myricae SPA chiaramente offre un’ampia gamma di massaggi e trattamenti, tra i quali quelli di derivazione ayurvedica, oltre a trattamenti estetici viso e corpo con prodotti di provata qualità e ipoallergenici.

Il centro è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 sino alle 20.

L’ultima nata è l’area fitness, con varie attrezzature per mantenervi in forma anche fuori casa.

Non vi resta che venire e provare la nuova area benessere, sarete viziati e coccolati per una vacanza benessere rilassante e rigenerante.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sull’area dedicata alle coppie o su gli altri servizi del centro Myricae SPA puoi contattare il Grand Hotel Tamerici & Principe.

Grand Hotel Tamerici & Principe
Indirizzo: Viale IV Novembre, 2/B – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 71041
Email: info@hoteltamerici.it