Rendering per la nuova piscina del Centro Benessere dell’Hotel Columbia

Importanti novità in arrivo per la fine di quest’anno al Centro Benessere dell’Hotel Columbia Wellness & SPA: una nuova piscina, di cui ne abbiamo una anteprima con un rendering notevole di quello che troverai per festeggiare la fine dell’anno.

In effetti il centro benessere dell’Hotel Columbia, non finisce mai di stupirci, sempre in continua evoluzione, ogni anno novità, cosa che è veramente da apprezzare.

Un investimento per un futuro benessere dedicato all’acqua ed al completamento di una struttura con spazi più funzionali per i suoi clienti.

Il centro SPA, dotato di due aree benessere dislocate in ambienti diversi per un totale di ca. 270 mq, si arrichisce di altri 170 mq di cui 90 di sola piscina, da abbinare a quella già esistente, sempre tallasoterapica, con postazioni idrogetto e cascata a lama cervicale.

L’acqua come fonte principale per rigenerare il nostro corpo, rilassarsi nelle acque calde e salate produce infatti effetti straordinari sul nostro corpo e vengono rilasciate endorfine per un totale relax.

Il nuovo spazio saprà rendere ancora più piacevole la vostra pausa relax, oltre al bagno turco, le saune (di cui una panoramica), al percorso tipo Kneipp, la grotta di sale, la doccia emozionale ed le aree relax.

Il rendering che vedete, in pratica dà un’anteprima di come sarà la sola zona dedicata all’acqua, ma troverete altre novità, che sono già in allestimento: tutta la zona dei camerini separati sia per uomo, sia per donna con doccie, armadietti privati e un piccolo bagno di servizio. Quest’area tutta nuova avrà un ingresso adiacente alle piscine con entrata possibile solamente con un badge a vostra disposizione che vi sarà fornito al vostro arrivo alla SPA.

Altra novità in arrivo, per coloro che vorranno avere un approccio più intimo e personale alla SPA, da quest’anno infatti abbiamo confezionato un pacchetto Room & SPA, in pratica potete utilizzare per la vostra pausa di relax anche una camera a vostra completa disposizione.

Abbiamo pensato quasi a tutto, spetta solamente a voi venirci a trovare e provare la nuova SPA ed i suoi nuovi spazi pensati per voi.

 

Alcune foto della nuova piscina:

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sulla nuova piscina tallasoterapica del centro benessere puoi contattare l’Hotel Columbia.

Hotel Columbia Wellness & SPA
Indirizzo: Corso Roma, 19 – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 70661
Email: info@hotelcolumbia.it