La Piscina Coperta Telescopica e il Centro Benessere Regina di Saba

L’Hotel Adua ed il suo Regina di Saba, un centro benessere che si è saputo rinnovare negli anni, proponendo sempre novità e soluzioni al passo coi tempi. Quando nacque fu il primo a Montecatini Terme e tutti rimasero a bocca aperta, in breve nel giro di 2 anni lo seguirono in molti, aveva anticipato il futuro della Montecatini di oggi, buone strutture con all’interno un’area benessere, e così è stato, un grazie quindi all’Hotel Adua & Regina di Saba, promoter del wellness & beauty.

Parliamo dell’ultima novità nata principalmente per le famiglie, per accontentare mamma e papà e farli stare tranquilli in hotel godendosi in tutta tranquillità la meritata vacanza, un’idea geniale a completamento del centro benessere che era diventato off-limits per i bimbi e ragazzi al di sotto dei 14 anni.

La Piscina Riscaldata con copertura telescopica

L’area benessere in autunno-inverno si trasforma completamente, aggiungendo la magnifica piscina usata d’estate in esterna con la stupenda copertura telescopica che vi protegge dalle intemperie.

L’acqua così riscaldata crea un effetto serra piacevole al suo interno con la temperatura dell’acqua che varia tra 33-35°, ma soprattutto è l’ambiente ideale per le famiglie che possono tranquillamente usufruire di uno spazio acquatico insieme con i loro bimbi senza nessun divieto, questo permette ad uno dei genitori di trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia e contemporaneamente concedersi con calma e senza affanno attimi di benessere presso il centro benessere Regina di Saba.

Alla piscina si sono aggiunte anche 2 vasche idromassaggio all’ozono per concedersi momenti intimi di relax, sono posizionate nella parte alta prima dell’entrata del centro benessere Regina di Saba.

Centro Benessere Regina di Saba

Il Centro Benessere Regina di Saba

Fatto con tutti i crismi, era il primo della serie. Eliana ed Antonio, i titolari dell’Hotel Adua, hanno riversato in questa area benessere molti dei loro sforzi e ne hanno fatto un punto di riferimento a Montecatini Terme, i prodotti utilizzati sono di qualità, testati anallergici, con garanzia del marchio Maria Galland Paris.

Queste sono le dotazioni e le attrezzature che troverete all’interno:

  • piccola piscina talassoterapica riscaldata con idromassaggi e lettini subacquei massaggianti
  • cascata svedese a lama d’acqua
  • percorso idrovascolare Kneipp
  • bagno turco aromatico con Calidarium e Tepidarium (aree separate aromatizzate a diverse temperature)
  • zona relax corredata di lettini destress per il riequilibrio circolatorio
  • corner tisaneria con scelta di bevande salutari ed energetiche
  • doccia solare
  • sala fitness con circuito cardiovascolare
  • area cabine massaggi al piano superiore

Inutile dirvi la molteplicità dei trattamenti proposti, molti anche innovativi e particolari, come la famosa Maschera Oro Regina di Saba, o i vari gommage al limone e miele di acacia e peeling con zucchero di canna e olio di palma.

Nulla è stato fatto a caso, professionalità e qualità vanno a braccetto e si fondono in un prodotto veramente al top, sarai coccolato in tutto, ed il tuo relax, sarà la migliore pubblicità che si potrà avere.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sulla piscina coperta telescopica, o sul centro benessere, puoi contattare l’Hotel Adua & Regina di Saba.

Hotel Adua & Regina di Saba
Indirizzo: Viale Manzoni, 46 – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 78134
Email: info@hoteladua.it