Liberty, Large, Junior Suite: come scegliere la vostra camera al Columbia

Una volta che avrete scelto in quale città trascorrere la vostra vacanza, tutte le vostre attenzioni si rivolgeranno alla struttura, alla scelta delle camere e ai servizi che troverete.

Ebbene quando sceglierete l’Hotel Columbia di Montecatini Terme avrete dei motivi in più per scegliere non solo la camera, ma anche il tipo di arredamento, troverete infatti ben  4 tipologie di arredamento, uno diverso dall’altro e tutti molto personali.

La camera standard all’Hotel Columbia non esiste, è una parola riduttiva e senza significato, perché ogni piano ha un suo stile ben definito e diverso.

La moquette non esiste, troverete sempre pavimenti in legno-parquet, a volte anche nel bagno, a seconda dei piani.

Il significato delle diverse tipologie di camere, che vanno dalle Liberty, Large, Junior Suite Hydro e Suite, sono da considerare essenzialmente nelle dimensioni, quindi dalla grandezza della camera, ogni piano avrà la sua camera Liberty e via dicendo.

Si parte da circa 14 mq. fino a 32 mq., nelle camere Suite e Hydro, quest’ultime meritano una menzione a parte poiché sono le Junior Suite Hydro, così denominate perché al loro interno troverete un piccolo ingresso, camera ampia e spaziosa, e bagno provvisto sia di doccia che di vasca idromassaggio.

Il primo piano, è uno dei più ricchi, con doppio tendaggio classico, parquet anche nel bagno, quì troverete le pareti di color giallo, tendaggio rosso porpora così come il copriletto, poltroncine oro e tessuto nero, è il bagno che affascina con rubinetteria oro e pareti, doccia e lavabo in pietra lavica ceramizzata rosso porpora, alcune camere poi sono con doppio lavandino.

Al secondo piano invece sono presenti delle nuances che vanno dal bianco al tortora, molto luminose con pareti bianche, così come l’arredamento, dalle linee essenziali e con grandi cuscini.

Le camere del terzo piano sono tra le più richieste e ricercate, con pareti grigio-perla, tendaggio e copriletto rossi, poltroncine zebrate, molto personali anche le lampade e abat-jours che sono di colore rosso, mentre il bagno è con rubinetteria e lavabo, tutti in stile moderno con soluzioni fashion.

Il quarto piano è invece a bande avorio e nero per i tessuti dei tendaggi e dei copriletto, pareti chiare con armadio e scrivania color marrone, bagno moderno con lavabo nero e rubinetteria funzionale.

Le dotazioni di tutte le camere sono elevate con set cortesia Vip, per coloro che acquistano un pacchetto benessere, e noleggio Kit Spa, con costo a parte, che comprende accappatoio di spugna, telo e ciabattine.

Le camere si aprono con scheda elettronica, la colazione poi è di un livello superiore per quantità e qualità, troverete veramente di tutto, ed è uno dei fiori all’occhiello dell’hotel, sempre servita nella magnifica sala ristorante panoramica al 5° piano, ed inoltre è presente una rete wi-fi completa in tutti i punti, con un buon segnale e completamente gratuita.

Non vi resta che scegliere, il gusto è molto personale, e comunque se possibile potrete visionare tutte le alternative e tipologie al vostro arrivo, per poter scegliere nel migliore dei modi la vostra camera preferita.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni su tutte le varietà di camere in cui soggiornare puoi contattare l’Hotel Columbia.

Hotel Columbia Wellness & SPA
Indirizzo: Corso Roma, 19 – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 70661
Email: info@hotelcolumbia.it