Wellness Suite, la Top Room dell’Hotel Adua

Creare una nuova tipologia di Camera, non era facile, ma all’Hotel Adua & Regina di Saba non si sono fermati alle apparenze e la nuova Wellness Suite è nata in maniera così prepotente da farne un simbolo a Montecatini Terme, non ne esistono di uguali ed è unica e inimitabile.

Il concetto di base era quello di sbalordire e nello stesso tempo di dare alla propria clientela il massimo che si possa trovare in una Room abbinando eleganza e benessere.

La Top Room dell’Hotel Adua si caratterizza per una zona bagno davvero straordinaria, dove trovano posto una vasca idromassaggio, e fin quì niente di eccezionale, ma le sorprese continuano, la vasca è per 2 persone, un bagno turco con doccia emozionale, aromaterapia e cromoterapia con angolo fitness, praticamente un’area benessere in tutta privacy.

Quando entrerai nella Wellness Suite, niente ti sembrerà normale ; l’abbinamento dei colori delle pareti, la fantasia dell’arredamento, per non parlare delle dimensioni, 50 metri quadri a tua disposizione, entrata con salotto, divano e tv indipendente.

La dotazione della Camera include open bar service e spumante all’arrivo, potrai aumentare la dotazione dei servizi a tuo piacimento per colazioni e cene in totale intimità, e con un servizio attento e preciso, indicata per i clienti più esigenti, o, per coloro che vogliono sorprendere la propria amata in occasioni di ricorrenze speciali.

wellness-suite-hotel-adua-1

La camera, attigua al salotto e bagno spalanca la visuale su una delle bellezze storiche di Montecatini, lo stabilimento Tettuccio che padroneggia alle spalle del letto, una belezza che ci invidia tutta l’Europa, una seconda tv, oltre a tutte le normali dotazioni di un albergo a 4 stelle, il letto grande e spazioso è provvisto per un riposo al di fuori dell’usuale di un materasso ad aria, la sensazione è unica, sembra veramente di galleggiare e la risposta di adattamento al proprio corpo è una cosa da provare nella vita.

C’è veramente da sbizzarirsi in questa Wellness Suite, il prezzo non è da tutti, ma se vuoi il massimo, questi particolari vengono in secondo piano.

L’Hotel Adua & Regina di Saba, oltre a questa unica Suite Benessere, ne ha create altre di un gradino inferiore, ma all’altezza delle aspettative, è difficile trovare libera la wellness suite, per questo motivo sono nate la Suite e la Junior Suite Hydro, particolare attenzione a quest’ultima con vasca rettangolare idromassaggio e tutt’intorno specchi per una visione infinita degli occupanti, una miriade di emozioni da condividere in due.

Il look elegante in total white, saprà sorprenderti, troverai anche una Doccia Tropicale con cromoterapia per un’ambientazione sempre diversa e al Top.

Regalati una vacanza emozionale e con il massimo comfort, la troverai unica, speciale e con la massima privacy, chiamaci per organizzare il tuo evento, la tua sorpresa indimenticabile.

 

Informazione speciale

Per maggiori informazioni sulla Wellness Suite, o sulla disponibilità delle altre camere, puoi contattare l’Hotel Adua & Regina di Saba.

Hotel Adua & Regina di Saba
Indirizzo: Viale Manzoni, 46 – Montecatini Terme
Telefono: +39 0572 78134
Email: info@hoteladua.it